Chi ci affianca













Le nostre partnership con i principali brand nel settore delle utilities testimoniano la nostra affidabilità e la qualità dei nostri servizi. Collaboriamo con loro per offrire soluzioni innovative e performanti ai nostri clienti.
Nel settore energetico, il mandato diretto è un accordo tra un fornitore di luce e gas (mandante) e un’agenzia o un libero professionista (mandatario) per la vendita di contratti di fornitura a clienti finali. In questo schema, il mandatario opera senza intermediari, stipulando nuovi contratti a nome del fornitore e avvalendosi della propria rete commerciale per raggiungere i potenziali clienti.
La scelta dipende da diversi fattori, tra cui le tue capacità commerciali, le tue risorse e gli obiettivi che desideri raggiungere. Il mandato diretto è potenzialmente più redditizio per ogni contratto stipulato, consente una maggiore autonomia e un rapporto diretto con il fornitore. Con una subagenzia puoi lavorare da solo o con pochi collaboratori, ti concentri solo sull’attività di vendita, avrai provvigioni senza storno in caso di disdetta da parte del cliente.